Paper Mario: The Origami King è finalmente approdato sulle nostre Nintendo Switch da ieri, 17 luglio, ma tutti coloro che hanno recuperato l’edizione retail del gioco sicuramente avranno notato la mancanza del classico libretto di istruzioni, uno dei piccoli dettagli ormai assenti in tantissimi titoli.
Nonostante tutto, il sito ufficiale nipponico di Nintendo ha voluto offrire una versione stampabile di questo libretto, anche se solo in lingua giapponese, in modo tale che chi vuole, sia per necessità che per fetish, può tranquillamente risolvere il problema della sua assenza in tutta facilità. Il libretto è offerto in formato PDF a questo link. Chissà se qualche fan sarà coraggioso abbastanza da tradurlo in inglese!
Inoltre, all’interno della sezione Movie del sito del gioco, ci vengono proposti alcuni interessanti video in cui viene spiegato passo dopo passo come creare le versioni origami dei vari personaggi visti in questa divertentissima avventura. Per esempio, di seguito, trovate quello relativo alla Principessa Peach Origami.
Se deciderete di mettervi alla prova, vi auguriamo un buon divertimento!
Fonte: Nintendo via Nintendo Everything