Come già anticipato dal Nintendo Direct tenutosi durante l’E3 e di cui vi avevamo riportato qui, CAPCOM ha annunciato che le versioni per Nintendo Switch di RESIDENT EVIL 5 e 6 usciranno il 29 ottobre 2019, per adesso solo in forma digitale: non sappiamo ancora se il titolo arriverà anche sugli scaffali dei negozi.
Ecco due brevi panoramiche dei giochi forniteci direttamente da Nintendo.
RESIDENT EVIL 5
Uno dei capitoli più amati della serie RESIDENT EVIL può ora essere giocato ovunque ti trovi. Accompagna Chris Redfield e la sua partner Sheva Alomar mentre si avventurano nel cuore dell’Africa per indagare su un’epidemia.
Oltre alle modalità per giocatore singolo e cooperativa, questa edizione del gioco include tutti i DLC già pubblicati (le espansioni per la storia Incubo senza uscita e Una fuga disperata, la modalità Versus, modellini esclusivi e 4 costumi), la modalità Senza pietà e la nuova modalità “The Mercenaries United”, che combina due delle modalità preferite dai fan, Mercenari e Mercenari riuniti, per un’esperienza ancora più intensa.
RESIDENT EVIL 6
Grazie al suo mix di azione e survival horror, RESIDENT EVIL 6 è un’esperienza terrificante impossibile da dimenticare. Il gioco è ambientato in vari punti del pianeta e permette di giocare nei panni di più personaggi, alcuni conosciuti e amati dai fan, altri completamente nuovi.
Tuffati nell’azione da solo o affronta quattro capitoli della campagna insieme ad altri tre giocatori, in coop. Troverai anche tante modalità extra, come quella Sopravvissuti in cui fino a sei giocatori devono sfidarsi in battaglie al cardiopalmo. Questa edizione include tutti i DLC, oltre a due costumi per il protagonista che, in origine, erano sbloccabili solo tramite Residentevil.net, mentre adesso possono essere sbloccati nel gioco.
Fonte: Nintendo via Gematsu