Touhou: Gensou Wanderer Reloaded, ecco il trailer di lancio

Touhou: Gensou Wanderer Reloaded

Touhou: Gensou Wanderer Reloaded è finalmente uscito sul mercato nordamericano, e arriverà in Europa tra due giorni su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Per celebrare l’evento, NIS America ha rilasciato un nuovo trailer di lancio.

Se volete saperne di più sul titolo, potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo e il trailer di gameplay in quest’altro articolo. Buona visione!

Touhou: Gensou Wanderer Reloaded – Trailer di lancio 

Touhou Genso Wanderer Reloaded – Storia

Unitevi al variopinto cast di Touhou in questo incredibile viaggio veso la Torre del DesiderioTouhou Genso Wanderer Reloaded arriva a noi con nuovi dungeon da esplorare, tanti oggetti da raccogliere e inedite facce da incontrare!

Neofiti e veterani della serie si divertiranno a girare per la terra di Gensokyo con Reimu Hakurei, la fanciulla del santuario Hakurei, e con new entry del calibro di Marisa Kirisame e la sacerdotessa del vento Sanae Kochiya!

Caratteristiche Chiave

  • Un’esperienza definitiva – Rivivete il viaggio verso la Torre del Desiderio e imbarcatevi in un’avventura tutta nuova al di là della vostra più selvaggia immaginazione!
  • Scatenate i vostri poteri! – Assieme al vostro partner diventate un duo inarrestabile e combattete contro il male con i vostri potentissimi incantesimi!
  • Il Mondo è la vostra ostrica – Craftate gli oggetti, potenziate le armi, prendetevi una pausa con le altre ragazze Touhou al cafè. Godetevi la storia e risolvete tutti gli enigmi come meglio potete!

Fonte: NIS America

Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.