In seguito alla registrazione dei trademark per il territorio australiano, BANDAI NAMCO Entertainment ha registrato ben tre marchi per il mercato europeo relativi a Taiko no Tatsujin. I tre marchi in questione sono i seguenti, registrati a cavallo tra la fine di giugno e la metà di luglio.
- Drum Master (29 giugno)
- Drum Session! (13 luglio)
- Drum ‘n’ Fun! (13 luglio)
Il primo di essi non ha certo bisogno di spiegazioni; il secondo, “Drum Session!”, è il sottotitolo di Taiko Drum Master: Drum Session! per PlayStation 4, uscito lo scorso ottobre 2017 in Giappone e sud-est asiatico con i testi in lingua inglese. Il terzo, “Drum ‘n’ Fun”, si presume sia il sottotitolo dell’imminente Taiko Drum Master: Nintendo Switch Version! che arriverà in Giappone domani, 19 luglio, e nel sud-est asiatico con una patch che ne implementerà i testi in lingua inglese il prossimo 9 agosto. In Australia il marchio registrato è invece “Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun”.
Prima dell’annuncio ufficiale da parte della compagnia restano ancora alcuni dubbi: in Europa usciranno sia il titolo PS4 che quello Nintendo Switch? Verranno pubblicati come Taiko Drum Master o come Taiko no Tatsujin? Ma, soprattutto, quando si decideranno ad annunciarlo ufficialmente? Attendiamo notizie.
Fonte: Wipo via Gematsu