Dopo il fugace annuncio della scorsa settimana, KADOKAWA GAMES ha rivelato il primo artwork e le prime informazioni riguardanti il sequel di GOD WARS Future Past, ovvero quello provvisoriamente chiamato GOD WARS 2.
Mentre il primo gioco si focalizzava sulla mitologia e sul folclore giapponesi, GOD WARS 2 parlerà del costruire la nazione nipponica Yamato, con gli uomini che prenderanno possesso del mondo dei Kami. In sostanza, si passerà dall’era divina a quella degli umani, e ciò porterà alla fine del mondo della mitologia.
Secondo il creatore, Yoshimi Yasuda, KADOKAWA GAMES migliorerà ulteriormente le già apprezzate battaglie strategiche, oltre a rendere più accattivante la grafica e il character design. Sono stati rivelati i primi due personaggi:
- Nakata Takemi (voce: Shou Karino) — Il figlio di Okuninushi
- Orochi (voce: Moa Tsukino) — Una fanciulla che ha ereditato lo spirito di Yamata no Orochi
GOD WARS 2 non dispone ancora di piattaforme di destinazione e di una finestra di lancio. La versione ampliata del gioco originale GOD WARS The Complete Legend, invece, è disponibile in Giappone dallo scorso mese e arriverà il prossimo 31 agosto in Europa su PlayStation 4, PlayStation Vita e Nintendo Switch.
Fonte: KADOKAWA GAMES via Gematsu