DRAGON BALL FighterZ accoglie Piccolo e Crilin

DRAGON BALL FighterZ

V-Jump ha svelato due personaggi e nuove meccaniche per DRAGON BALL FighterZ, in arrivo nei primi mesi del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

La rivista ha rivelato che Piccolo e Crilin faranno parte del roster del gioco. Quest’ultimo potrà utilizzare la sua mossa peculiare “Destructo Disc” (Kienzan in giapponese) che non solo sarà impossibile da parare, ma la sua potenza aumenterà in base a quanto terremo premuto il tasto per utilizzarla. I due personaggi si aggiungeranno ai precedentemente annunciati Goku, Vegeta, Gohan, Frieza, Cell, Majin Buu e Trunks.

Un altro dettaglio svelato dalla rivista è che nella lobby online potremo controllare dei personaggi in versione chibi, similmente a quanto già visto in GUILTY GEAR Xrd. Al momento non è stato svelato quali funzioni saranno presenti all’interno delle lobby, sappiamo solamente che questi personaggi potranno combattere tra di loro.

Fonte: V-Jump via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.