Dizzy si unisce al roster di GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR-

GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR-

ARC SYSTEM WORKS ha annunciato che Dizzy verrà rilasciata oggi come nuovo personaggio giocabile per GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR- . Sarà disponibile tramite DLC, che sarà possibile scaricare gratuitamente per una settimana.

Dizzy non sarà però l’unica aggiunta che sarà possibile ottenere, infatti arriverà insieme al costume “SIGN Ver.” per Elphelt e a un ricco pacchetto di colori tutto per lei.

Inoltre, sempre nella giornata di oggi, verrà rilasciato un nuovo update che aggiornerà il gioco alla versione 1.03, grazie al quale dovremmo ottenere un notevole ribilanciamento di tutti i personaggi, migliorandone anche l’utilizzo. Al contempo è stato confermato qualche dettaglio relativo all’aggiornamento 1.04, che tra le varie funzioni includerà la nuova modalità “Digital Figure Mode“: questa potrà essere utilizzate per costruire dei diorami personalizzabili interamente da noi, con i qual poter scattare screenshot da qualsiasi angolazione.

Vi lasciamo al trailer per Dizzy e alla relativa gallery, ricordandovi che GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR- è attualmente disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 3.

GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR- Dizzy Trailer e Gallery

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.