Imagineer ha annunciato Medarot Classics Plus, una versione ampliata della raccolta di titoli classici dedicati al franchise di mecha ispirati agli insetti.
Il titolo verrà rilasciato in Giappone il prossimo 12 novembre in esclusiva su Nintendo Switch e sarà disponibile in due versioni, la Kabuto Ver. e la Kuwagata Ver., che verranno messe in vendita a 4.980 yen l’una (circa 41 €). Inoltre verrà messa in commercio la “Advanced Edition” che al prezzo di 13.800 yen (circa 114 €) includerà entrambe le versioni del titolo, tre CD contenenti una raccolta di brani provenienti dai giochi presenti all’interno della raccolta, e un box esclusivo da collezione.
Come anticipato si tratta di una versione ampliata di Medarot Classics, raccolta rilasciata nel 2017 su Nintendo 3DS, e al suo interno troveremo tre titoli classici per Game Boy Advance oltre che tante novità. I giochi inclusi al suo interno sono:
- Medarot (Game Boy – 1997)
- Medarot 2 (Game Boy Color – 1999)
- Medarot 3 (Game Boy Color – 2000)
- Medarot 4 (Game Boy Color – 2001)
- Medarot 5: Susutake Mura no Tenkousei (Game Boy Color – 2001)
- Medarot Navi (Game Boy Advance – 2001)
- Medarot G (Game Boy Advance – 2002)
- Medarot Two: CORE (Game Boy Advance – 2003)
All’interno dei titoli verrà inoltre introdotta la “button mash function”, funzionalità che permetterà al giocatore di completare facilmente i minigiochi che richiedono la ripetuta pressione di un pulsante semplicemente tenendolo premuto in modo prolungato.
Vi lasciamo ora con il trailer di annuncio e una serie di immagini dedicate a Medarot Classics Plus, augurandovi come sempre una buona visione.
Medarot Classics Plus – Trailer di annuncio
Fonte: Imagineer via Gematsu