Dopo l’annuncio della nazionale argentina, stavolta ci pensa il canale YouTube ufficiale di BANDAI NAMCO Entertainment a mostrarci altre novità dedicate all’attesissimo Captain Tsubasa: Rise of New Champions, titolo in arrivo il 28 agosto su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam.
Quello che ci viene proposto è un nuovo e corposo trailer di oltre 7 minuti, in cui ci viene proposta una sorta di recap di tutto quello che è stato annunciato fino a oggi per il gioco, partendo dallo Tsubasa Episode e alcuni dei momenti più salienti del campionato delle scuole medie, per poi passare all’Episode of New Hero, la seconda modalità principale in cui saremo chiamati a creare il nostro giocatore personalizzato e vivere una nuova avventura che va da un torneo scolastico fino a una competizione mondiale.
E restando in tema di nazionali, ovviamente non poteva mancare anche un piccolo riassunto di quelle annunciate fino a oggi (purtroppo tranne l’Argentina, rivelata proprio stamattina), dove finalmente possiamo ammirare in azione anche Italia, Inghilterra e Uruguay che ancora non avevano ricevuto un trailer dedicato.
Non vedete l’ora di ammirarlo? Allora mettetevi comodi e premete immediatamente play al video che trovate qui sotto!
Captain Tsubasa: Rise of New Champions – Trailer Italiano
Trailer Giapponese
Nuovo trailer per Captain Tsubasa: Rise of New Champions!
Come svelato in precedenza, Captain Tsubasa: Rise of New Champions avrà due Modalità Storia:
- EPISODE: TSUBASA: I giocatori possono rivivere l’iconica storia di Tsubasa mentre gioca per la scuola Media Nankatsu e cerca di vincere il Torneo Nazionale delle Scuole Medie
- EPISODE: NEW HERO: Dopo aver creato il proprio personaggio, i giocatori dovranno unirsi a una delle tre seguenti squadre: Scuola Media Furano, Scuola Media Musashi o Accademia Toho. Dal Torneo Nazionale delle Scuole Medie fino al Campionato Mondiale Giovanile, questa modalità Storia permetterà ai fan di superare sfide esclusive, far crescere il proprio personaggio e fronteggiare i migliori giocatori del mondo per diventare l’eroe della propria avventura!
Il gioco avrà anche una modalità Multiplayer che permetterà a (fino a) 4 giocatori di divertirsi online o offline con diverse modalità che verranno annunciate presto.
Rise of New Champions sarà disponibile dal 28 agosto per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.
Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:
- Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
- Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
- Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
- Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment