A quasi due mesi dal suo annuncio ufficiale, Experience ha deciso di portare online il trailer di debutto del suo Blue-Winged Chevalier, in tutto e per tutto un remake per PS Vita del titolo Students of Round uscito nel 2010 su PC e successivamente Xbox 360 e PSP.
Assieme al video ci viene proposta anche una interessante panoramica sul gioco, che potete trovare tradotta qui sotto:
—868 AD. La battaglia finale tra luce e tenebre nel Demon Castle Dreigohr. Il combattimento tra il Re Demone Ol-Ohma e i Cavalieri della Tavola Rotonda è finalmente iniziato per porre fine al periodo AD, ma la sua durata è stata eccessivamente breve.
La luce è stata sconfitta—.
Da quel momento, la landa di Alda è caduta nella disperazione. Il buio ha divorato terra e mare, le persone sono impazzite. In un mondo comandato dal Re Demone in persona, la pace è ormai un lontano ricordo.
—100 anni dopo questi avvenimenti, ai Cavalieri caduti è stata data nuova vita, e sono stati riportati ancora una volta sulla terra.
Per un patto fatto tantissimi anni fa. Per guidare i discepoli in questa nuova era. E per sconfiggere il Re Demone grazie al “potere dei legami”.
Da qualche parte in Alda, accompagnato da una fredda pioggia, il sipario per la battaglia tra luce e tenebre si sta nuovamente per alzare.
Riguardo il gioco
Rafforza i tuoi legami e vola alto nel cielo!
Ergiti ancora come cavaliere della luce, rafforza i tuoi legami con gli studenti, e sfida una volta per tutte il potere delle tenebre. Con elementi di simulazione aggiunti a quelli tradizionali dei RPG, i giocatori sperimenteranno una storia personale e drammatica.
Key Features
- Un ultimo Fantasy Dungeon RPG per PS Vita – Come ultimo titolo di Experience per PS Vita, questo remake di Students of the Round porta con sé l’esperienzaulteriormente accumulata dalla compagnia in questi ultimi 10 anni
- Tante nuove feature che vorrete giocare ancora – Le illustrazioni dei personaggi e le CG sono completamente ridisegnate. Una nuova feature “Character Creation” è stata implementata, e sarà possibile divertirsi con svariate opzioni di personalizzazione a seconda del proprio stile di gioco. Sono state inoltre aggiunte anche delle “Trial Quests” e musiche rimasterizzate.
- Include Stranger of Sword City Revisited – Stranger of Sword City Revisited, ambientato svariate centinaia di anni dopo Blue-Winged Chevalier, è incluso nel gioco.
Vi lasciamo alla visione del trailer di debutto del gioco!
Blue-Winged Chevalier – Trailer di Debutto
Fonte: Experience via Gematsu