Attraverso le pagine del nuovo V-Jump, BANDAI NAMCO Entertainment ci rivela che anche Tokyo Ghoul: re farà presto il suo debutto all’interno del panorama videoludico.
Atteso in Giappone nel corso dell’inverno 2018 su PlayStation 4, Tokyo Ghoul: re Call to Exist è il nome dell’action game che promette di offrire ai fan dell’omonima serie tanto divertimento in compagnia dei celebri e caratteristici personaggi che la compongono.
La compagnia lo descrive come un titolo veloce con una bellissima grafica, la cui storia sarà narrata dalla prospettiva di tre personaggi. Le battaglie prenderanno luogo in appositi scenari, e per darsi battaglia i Ghoul potranno utilizzare le proprie Kagune e gli investigatori la propria Quinque. Il titolo supporterà scontri online tra team di giocatori, ma sarà anche offerto un più tranquillo co-op multiplayer.
Sebbene la rivista sia nota per riportare principalmente informazioni dedicate al solo Giappone, non è possibile sapere se il gioco farà il suo debutto anche in Occidente. È però giusto sottolineare che, proprio durante il mese di maggio, BANDAI NAMCO Entertainment ha registrato in Europa il marchio “Call to Exist“. Che sia in arrivo anche un annuncio occidentale?
Fonte: V-Jump via Gematsu