Inazuma Eleven Ares: niente più demo giocabile al World Hobby Fair Summer 2018

Inazuma Eleven Ares

In seguito al rinvio di Inazuma Eleven Ares in Giappone, LEVEL-5 torna oggi con altre brutte notizie per tutti gli appassionati della sua popolare serie calcistica e attuali spettatori dell’anime. Diversamente da quanto annunciato in precedenza, la demo giocabile promessa all’interno del World Hobby Fair Summer 2018 non sarà sfortunatamente presente.

Al suo posto LEVEL-5 terrà uno speciale stage event, i cui dettagli al momento non sono ancora stati resi noti. Verranno comunque rivelati nei prossimi giorni.

Inazuma Eleven Ares farà il suo ingresso in campo, si spera, nel corso dell’autunno 2018 in Giappone su PlayStation 4, Nintendo Switch, iOS e Android.

Inazuma Eleven Ares

La Raimon ha ottenuto una spettacolare vittoria al Football Frontier, e il calcio è diventato popolare in tutto il Giappone. Dopo pochissimo tempo, il calcio giovanile ha adottato un sistema inusuale di “sponsor”. Dal momento che i match ufficiali attraggono un vasto numero di spettatori, si è resa necessaria la presenza di una potenza finanziaria in possesso di un cospicuo capitale.

Le scuole sprovviste di uno sponsor si ritrovano quindi impossibilitate a mantenere una squadra, e il relativo club calcistico viene costretto a chiudere. Questi giovani amanti del calcio vivono a Inakuni Island, e sono davvero vicini ad essere privati del loro sport preferito.

Con la loro determinazione in prima linea, la battaglia che deciderà il proprio sta per iniziare!

—Questa storia è ambientata subito dopo quella dell’originale Inazuma Eleven.

Inazuma Eleven prende luogo in un mondo parallelo. Guidati da Mamoru Endou, la Raimon è riuscita a vincere il Football Frontier. Ma dopo questo, una nuova storia diversa dal passato sta per iniziare!

Tre ragazzi, ciascuno con la propria storia

In Inazuma Eleven Ares, oltre al protagonista Asuto Inamori (doppiato da Ayumu Murase), ammesso alla Raimon Junior High School e proveniente dalla Inakuni Junior High School, inizierà una storia coinvolgente che verrà narrata anche dal punto di vista di Ryouhei Haizaki (doppiato da Hiroshi Kamiya) della scuola rivale Seishou Academy, e Yuuma Nosaka (doppiato da Jun Fukuyama) della Outei Tsukinomiya Junior High School.

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.