Ufficialmente annunciata nel corso dell’E3 2018 ormai concluso da giorni, l’attesissima versione Switch di DRAGON BALL FighterZ, lo stupendo picchiaduro targato ARC SYSTEM WORKS e BANDAI NAMCO Entertainment, è pronto a conoscere la sua data di uscita giapponese grazie al nuovo numero di V-Jump.
Stando a quanto rivelato dalla rivista, questa versione del gioco per console ibrida di casa Nintendo arriverà nel Sol Levante il 27 settembre, e la sua release fisica includerà come bonus un codice per riscattare il titolo Dragon Ball Z: Super Butoden originariamente uscito per SNES, la possibilità di sbloccare in anticipo Goku (SSGSS) e Vegeta (SSGSS), e una carta super rara di Super Dragon Ball Heroes.
Come novità offerte da questa versione sarà possibile trovare il tipo di controlli Extreme Type, che permetterà un facilitato utilizzo di attacchi speciali durante i combattimenti. Sarà inoltre possibile effettuare share play a un Joy-Con per giocatore.
LE BATTAGLIE TRA SAIYAN ARRIVANO SULLA CONSOLE NINTENDO! BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT EUROPE PORTA DRAGON BALL FIGHTERZ SU NINTENDO SWITCH!
BANDAI NAMCO Entertainment Europe porterà DRAGON BALL FighterZ su Nintendo Switch™. DRAGON BALL FighterZ è il pluriacclamato picchiaduro anime che combina le tradizionali dinamiche di un picchiaduro 2,5D con il popolare universo di DRAGON BALL, uno dei franchise anime più celebri e apprezzati di tutto il mondo.
DRAGON BALL FighterZ per Nintendo Switch è sviluppato da Arc System Works, un celebre team giapponese specializzato nello sviluppo di picchiaduro 2D. Con DRAGON BALL FighterZ per Nintendo Switch, ora il team di sviluppo intende combinare il celebre gameplay esplosivo e ricco d’azione di DRAGON BALL FighterZ con la portabilità di Nintendo Switch. DRAGON BALL FighterZper Nintendo Switch includerà comandi intuitivi e immediati, che supportano un singolo Joy-Con oltre al Nintendo Switch Pro Controller per un gioco più competitivo. Ora sarà possibile divertirsi dove e quando si vuole con questo frenetico e avvincente picchiaduro, che combina una classica grafica 2D con avanzati modelli 3D che sembrano provenire direttamente dall’anime di DRAGON BALL.
DRAGON BALL FighterZ per Nintendo Switch consentirà ai fan di ogni livello di abilità di vestire i panni del proprio personaggio preferito di DRAGON BALL. Con combattimenti 3 vs. 3, sia i nuovi giocatori che i più esperti potranno apprezzare tutte le caratteristiche di DRAGON BALL creando una propria squadra per portarla in battaglia. Per creare la squadra più forte possibile, i giocatori dovranno addestrare e padroneggiare più di un lottatore e stile di combattimento, così da sviluppare abbastanza abilità per eliminare ogni avversario.
DRAGON BALL FighterZ per Nintendo Switch sarà disponibile nel 2018.
DRAGON BALL FighterZ è attualmente disponibile per Xbox One, PlayStation®4 e PC tramite STEAM.Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito: https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook ufficiali https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT e https://www.facebook.com/DBZ.videogames/, oppure twitta con noi su: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Fonte: V-Jump via Gematsu