È passato un bel po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo visto in azione i membri del team Star Wolf, ed è la stessa cosa che ha pensato Yusuke Hashimoto, director di Platinum Games, che sta collaborando con Nintendo per la realizzazione del nuovo Star Fox Zero per Wii U.
Nello specifico, in un recente tweet Hashimoto ha confermato chiaramente che i membri del team Star Wolf ritorneranno nel nuovo titolo mostrato nel corso dell’E3 2015: “Star Wolf WILL return in Star Fox Zero!”
Chi sono davvero i membri del plotone Star Wolf? I neofiti della saga riconosceranno Wolf O’Donnell per via della sua apparizione in Super Smash Bros. Brawl, tuttavia il team sotto il suo comando comprende altri membri, ovvero Leon Powalski, Panther Caroso, Andrew Oikonny, Pigma Dengar e, probabilmente, Krystal. Affiliati al temibile Andross, lavorano come mercenari, si destreggiano in altre attività illecite per tutto il sistema solare e in passato sono apparsi nei titoli Star Fox 64 (e il suo porting per Nintendo 3DS), Star Fox Assault e Star Fox Command.
Fonte: My Nintendo News