The Legend of Heroes: Trails from Zero – Trailer dedicato ai protagonisti

The Legend of Heroes: Trails from Zero

NIS America ha rilasciato un trailer dedicato ai protagonisti di The Legend of Heroes: Trails from Zero, in arrivo il prossimo 30 settembre. Il video, che troverete a fine articolo, ci permetterà di dare uno sguardo in anteprima a Lloyd Bannings e ai membri della Special Support Section di Crossbell. L’agenzia è stata creata per sconfiggere le ingiustizie che dilagano nella città, che sotto la sua facciata pulita nasconde un lato oscuro ricco di corruzione.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che The Legend of Heroes: Trails from Zero sarà disponibile in Europa su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Potrete trovare ulteriori informazioni sul gioco all’interno del nostro precedente articolo. Buona visione.

The Legend of Heroes: Trails from Zero – Character Trailer

The Legend of Heroes: Trails from Zero – Disponibile il Character Trailer

Lloyd Bannings viene assegnato alla Special Support Section di Crossbell, dove lui e i suoi nuovi compagni di squadra dovranno mettersi alla prova combattendo per sconfiggere le ingiustizie di una città in preda alla corruzione!

Incontra i membri della SSS nel character trailer e scopri il loro potenziale: https://youtu.be/TG3kZVfLaWw

Scopri maggiori informazioni su Trails from Zero visitando il sito ufficialeThe Legend of Heroes: Trails from Zero è in arrivo su Nintendo Switch™, PS4™ e PC il 30 settembre.

Fonte: NIS America

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.