MONSTER HUNTER RISE: SUNBREAK – Trailer per Spadone, Martello e Falcione insetto

MONSTER HUNTER RISE: SUNBREAK, annunciata una demo gratuita

CAPCOM ci mostra le modifiche che verranno apportate a Spadone, Martello e Falcione insetto in MONSTER HUNTER RISE: SUNBREAK. Oltre ai trailer la software house ha rilasciato tutte le informazioni sulle Abilità Scambio e le Tecniche Fildiseta che saranno introdotte all’interno dell’espansione, potrete trovare tutti i dettagli a fine articolo.

Prima di lasciarvi ai trailer vi ricordo che MONSTER HUNTER RISE: SUNBREAK sarà disponibile in Europa dal prossimo 30 giugno su Nintendo Switch e PC. Se ve li foste persi potrete recuperare i trailer dedicati a Spada e Scudo, Spadascia e Balestra pesante nel nostro precedente articolo. Buona visione.

MONSTER HUNTER RISE: SUNBREAK – Spadone

Martello

Falcione insetto

MONSTER HUNTER RISE: SUNBREAK – Novità armi

Spadone

Lama enorme che colpisce brutalmente con un ampio arco, usata anche per difendersi in caso di necessità. La potenza di un fendente caricato completo è spaventosa.

Abilità scambio – Combo fendente super

Uno stile offensivo che combina velocità e il peso dell’arma per sferrare una serie di potenti fendenti. Richiede ottima agilità. Permette di eseguire un ampio numero di combo.

Fildiseta – Isteria

Tecnica con fildiseta per rafforzare temporaneamente braccio e arma per respingere gli attacchi. Se usata in fase di carica, accumulerai potenza mentre eviti gli attacchi e poi potrai sferrare un colpo violento.

Martello

Arma contundente che colpisce duro senza ostacolare la mobilità. Un colpo sulla testa può stordire i nemici. Consente potenti attacchi caricati e varie mosse.

Abilità scambio – Devastazione rotante: carica

Tecnica che conserva il potere rilasciato e lo incanala nel cambio carica successivo. La potenza si accumula mentre esegui una devastazione rotante. Il livello di carica si mantiene con un cambio carica. L’esecuzione corretta permette di generare una serie di attacchi in tre fasi.

Fildiseta – Scoppio d’impatto

Tecnica che avvolge l’arma nella seta di insetto filo e attiva per un po’ altre mosse dopo gli attacchi caricati. Quando l’aria e la seta scorrono nel vuoto creatosi dal ritiro del martello, si genera un’onda d’urto. I mostri possono essere spaventati con più facilità per un po’.

Falcione insetto

Fai assorbire ai kinsetti l’essenza della preda per potenziarti. Balza in aria, scalcia i nemici e attaccali da qualsiasi angolazione mentre sei in volo.

Abilità scambio – Fendente kinsetto

Tecnica che consuma resistenza a mezz’aria per una planata kinsetto e uno scatto. Se l’attacco va a segno, si trasforma in danza con l’asta, che assorbe l’estratto dalla zona presa di mira. L’estratto non può essere ottenuto con un fendente insetto durante l’assorbimento dell’estratto rosso, ma il fendente aereo viene potenziato.

Fildiseta – Attacco kinsetto risvegliato

Lancia un kinsetto che infligge danni gravi. Tutti gli estratti sono consumati mentre il kinsetto rafforza l’esoscheletro, ma i danni aumentano con ogni estratto. Dopo il lancio, avvicinati con un insetto filo, segnando l’obiettivo e assorbendo estratti, poi esegui una danza con l’asta.

Fonte: CAPCOM

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

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