CAPCOM ci mostra le modifiche che verranno apportate a Spadone, Martello e Falcione insetto in MONSTER HUNTER RISE: SUNBREAK. Oltre ai trailer la software house ha rilasciato tutte le informazioni sulle Abilità Scambio e le Tecniche Fildiseta che saranno introdotte all’interno dell’espansione, potrete trovare tutti i dettagli a fine articolo.
Prima di lasciarvi ai trailer vi ricordo che MONSTER HUNTER RISE: SUNBREAK sarà disponibile in Europa dal prossimo 30 giugno su Nintendo Switch e PC. Se ve li foste persi potrete recuperare i trailer dedicati a Spada e Scudo, Spadascia e Balestra pesante nel nostro precedente articolo. Buona visione.
MONSTER HUNTER RISE: SUNBREAK – Spadone
Martello
Falcione insetto
MONSTER HUNTER RISE: SUNBREAK – Novità armi
Spadone
Lama enorme che colpisce brutalmente con un ampio arco, usata anche per difendersi in caso di necessità. La potenza di un fendente caricato completo è spaventosa.
Abilità scambio – Combo fendente super
Uno stile offensivo che combina velocità e il peso dell’arma per sferrare una serie di potenti fendenti. Richiede ottima agilità. Permette di eseguire un ampio numero di combo.
Fildiseta – Isteria
Tecnica con fildiseta per rafforzare temporaneamente braccio e arma per respingere gli attacchi. Se usata in fase di carica, accumulerai potenza mentre eviti gli attacchi e poi potrai sferrare un colpo violento.
Martello
Arma contundente che colpisce duro senza ostacolare la mobilità. Un colpo sulla testa può stordire i nemici. Consente potenti attacchi caricati e varie mosse.
Abilità scambio – Devastazione rotante: carica
Tecnica che conserva il potere rilasciato e lo incanala nel cambio carica successivo. La potenza si accumula mentre esegui una devastazione rotante. Il livello di carica si mantiene con un cambio carica. L’esecuzione corretta permette di generare una serie di attacchi in tre fasi.
Fildiseta – Scoppio d’impatto
Tecnica che avvolge l’arma nella seta di insetto filo e attiva per un po’ altre mosse dopo gli attacchi caricati. Quando l’aria e la seta scorrono nel vuoto creatosi dal ritiro del martello, si genera un’onda d’urto. I mostri possono essere spaventati con più facilità per un po’.
Falcione insetto
Fai assorbire ai kinsetti l’essenza della preda per potenziarti. Balza in aria, scalcia i nemici e attaccali da qualsiasi angolazione mentre sei in volo.
Abilità scambio – Fendente kinsetto
Tecnica che consuma resistenza a mezz’aria per una planata kinsetto e uno scatto. Se l’attacco va a segno, si trasforma in danza con l’asta, che assorbe l’estratto dalla zona presa di mira. L’estratto non può essere ottenuto con un fendente insetto durante l’assorbimento dell’estratto rosso, ma il fendente aereo viene potenziato.
Fildiseta – Attacco kinsetto risvegliato
Lancia un kinsetto che infligge danni gravi. Tutti gli estratti sono consumati mentre il kinsetto rafforza l’esoscheletro, ma i danni aumentano con ogni estratto. Dopo il lancio, avvicinati con un insetto filo, segnando l’obiettivo e assorbendo estratti, poi esegui una danza con l’asta.
Fonte: CAPCOM