KINGDOM HEARTS: alcuni capitoli della saga lasciano Xbox Game Pass

Xbox Game Pass

Microsoft annuncia che molto presto alcuni capitoli di KINGDOM HEARTS non faranno più parte del catalogo di Xbox Game Pass.

A partire dal prossimo 31 maggio sia KINGDOM HEARTS HD 1.5 & 2.5 ReMix che KINGDOM HEARTS HD 2.8 Final Chapter Prologue non saranno più disponibili all’interno del servizio. Entrambi i titoli debuttarono nel catalogo a giugno 2020, andandosi ad aggiungere al già presente KINGDOM HEARTS III e rendendo così la quasi totalità della saga giocabile dagli abbonati di Game Pass.

Nonostante le due raccolte verranno presto rimosse, al momento non c’è alcuna informazione in merito al terzo capitolo che rimarrà dunque l’unico titolo del franchise disponibile su Xbox Game Pass. Non ci resta dunque che attendere per scoprire quali saranno le novità in arrivo sul servizio in abbonamento di Microsoft per i prossimi mesi.

Fonte: Microsoft via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.