Ai giorni nostri la figura dello streamer di videogames non è più una novità, dato che ce ne sono tanto (forse troppi…) e dedicati a tanti generi diversi. Ma quanti di loro trasmettono le proprie sessioni di gioco all’età di 90 anni? A quanto pare solo una! Lei è Hamako Mori, novantenne nipponica incoronata come streamer più anziana addirittura dal Guinness World Record.
Nata il 18 febbraio del 1930, Hamako è appassionata di videogames sin dal lontano 1981. È solita caricare i suoi tantissimi video sul suo canale YouTube Gamer Grandma, dove spazia tra titoli nipponici del calibro di NieR: Automata a opere occidentali come Grand Theft Auto V, che a quanto pare ha trovato divertentissimo e non è stato facile smettere.
Senza ombra di dubbio, la dolce Hamako è la prova vivente che non c’è limite d’età per divertirsi in compagnia con i videogames o qualsiasi sia la propria passione! Siete curiosi di vederla in azione? Qui sotto potete trovare un piccolo assaggio della Gamer Grandma alle prese con JUDGMENT, ma tanti altri giochi sono disponibili sul suo canale.
Fonte: Guinness World Records via SoraNews24