Nell’ultimo numero della rivista giapponese Weekly Famitsu, la software house INTI CREATES ha annunciato di essere al lavoro sullo sviluppo di Mighty GUNVOLT Burst per Nintendo Switch e Nintendo 3DS.
Mighty GUNVOLT Burst è una versione più estesa di Mighty GUNVOLT , attualmente disponibile per 3DS e PC, così come per PlayStation 4 e PlayStation Vita nel Sol Levante col nome di GAL GUNVOLT.
Il titolo offrirà un’esperienza di gioco diversa dal precedente, come ad esempio delle nuove caratteristiche riguardante il sistema di crescita dei personaggi e il sistema “Burst Combo“. Inoltre, oltre al protagonista già visto in Azure Strike GUNVOLT , sarà possibile controllare anche Beck di Mighty No.9.
Attualmente non ci sono informazioni riguardante a una data di uscita, ma INTI CREATES ha continuato dicendo che presto annuncerà due nuovi titoli per Switch, uno di questi era Mighy GUNVOLT Burst, quindi c’è ancora un altro titolo da svelare. Non ci resta dunque che attendere ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Fonte: INTI CREATES via Gematsu