John Hardin, il PR Manager di Atlus USA e SEGA of America, ha diffuso oggi in rete le risposte ad alcune domande riguardanti le versioni rimasterizzate in HD di Valkyria Chronicles 2 & 3 (originarie per PSP, di cui il terzo mai arrivato in occidente) nonché il nuovo Valkyria: Azure Revolution. Potete leggere le sue parole qui di seguito.
“Dato che so che le domande arriveranno vi anticipo e ve lo dico chiaramente: non sappiamo nulla riguardo la localizzazione di eventuali versioni rimasterizzate di Valkyria Chronicles 2 e 3. Questo non significa che sarà impossibile sperare di averli in futuro, solo che al momento non è previsto. E per quelli di voi che tengono d’occhio Valkyria: Azure Revolution, non abbiamo alcuna notizia su questo fronte, ma è sicuramente sul nostro radar!
A quanto pare anche SEGA of America sperava di inserire una demo di Valkyria: Azure Revolution in Valkyria Chronicles Remastered ma non sono riusciti a farlo, probabilmente perché non sono ancora sicuri al 100% di poter localizzare il gioco. Speriamo che anche gli altri due capitoli riescano a vedere la luce, sarebbe un peccato poter giocare solo al primo su PlayStation 4.
Valkyria Chronicles Remastered è disponibile ora su PlayStation 4. Leggete la nostra recensione!
Fonte: John Hardin via Segalization