DEVILMAN: è in arrivo una mostra in realtà virtuale

Devilman

Devilman, l’immortale opera del maestro Go Nagai, godrà presto di una mostra in realtà virtuale. Il tutto si terrà sulla piattaforma Virtual Utopia dal 28 aprile al 31 maggio, e si concentrerà sia sul lato manga che anime, compreso il “recente” DEVILMAN Crybaby.

La mostra conterà 11 aree in totale, alcune accessibili gratuitamente da chiunque abbia scaricato l’applicazione e altre che richiederanno l’acquisto di un apposito biglietto, ma sarà anche inserita una enorme statua dedicata a Go Nagai. L’applicazione non richiederà alcun headset VR, in modo da essere facilmente goduta da chiunque.

L’area free vedrà anche la presenza di un talk show tra Go Nagai e altre celebri figure collegate alla serie Devilman, che verrà poi caricata anche su YouTube.

Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.