The Ninja Warriors: Once Again uscirà anche per PS4

the ninja warriors once again 07

Il publisher TAITO e Natsume Atari hanno annunciato che The Ninja Warriors: Once Again uscirà non più soltanto in Giappone per Nintendo Switch come precedentemente annunciato ma anche per PlayStation 4, anche se non ci hanno fornito ancora la data d’uscita precisa, nè sono previsti piani di localizzazione in occidente.

The Ninja Warrior: Once Again è un remake del classico picchiaduro a scorrimento laterale arcade del 1987 The Ninja Warriors, che sarà sviluppato da molti membri dello staff che ci lavorarono già ai tempi dell’originale: includerà un supporto a risoluzioni più alte, due nuovi personaggi aggiuntivi inediti (Yaksha e Raiden) e persino una modalità coop locale per due giocatori.

Il titolo supporterà le classifiche online per la modalità Time Attack.

Fonte: TAITO via Gematsu

 

Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.