ONE PIECE: spoiler del capitolo 1143 – I bambini di Elbaph

ONE PIECE: spoiler del capitolo 1143 – I bambini di Elbaph

Sono disponibili in rete gli spoiler del capitolo 1143 di ONE PIECE. Prima di discuterne facciamo però un piccolo riassunto, dove eravamo rimasti con le pagine precedenti, quelle del capitolo 1142?  Che succederà adesso? Su Elbaph è scoppiato il putiferio: i cavalieri degli dei hanno iniziato il loro piano per rapire i bambini di Elbaph, mentre Scopper Gaban ha dato a Rufy e a Zoro la chiave per liberare Loki. Quest’ultimo ha già iniziato a fare grossi danni. Quale saranno i prossimi sviluppi? Da che parte si schiererà Loki? Riusciranno i cavalieri degli dei a mettere in atto il loro malefico piano?

Nel capitolo 1142 vediamo i cavalieri degli idei iniziare a mettere in atto il malefico piano per rapire i bambini di Elbaph. La scuola del Tricheco infatti è stata invasa da una serie di mostri usciti dai disegni dei bambini. Il preside Kiba, Saul e gli altri insegnanti hanno tirato fuori i denti e si sono messi a combattere per proteggere i bambini. Tuttavia alcuni di loro sembrano stati ipnotizzati e vengono attirati sulla costa.

La scena si sposta poi su Loki sanguinante di fronte a Rufy e Zoro. Loki minaccia i due di distruggere Elbaph se non gli tolgono l’ultima catena al piede. E per dimostrare ciò, decide di dare un assaggio della sua forza scatenando un colpo su Adam col suo martello gigante. Il risultato è disastroso, un fulmine cade su Adam al momento dell’impatto e sull’albero scoppia un incendio.

Infine, mentre i giganti assistono all’invasione dell’isola da parte dei mostri, i cavalieri degli dei decidono di scendere in campo. Gunko ha solo un dubbio, ha paura che Nika possa rivelarsi.

Gli spoiler del capitolo 1143

La battaglia di Elbaph sta per raggiungere il suo apice. i Cavalieri degli dei avanzano, Rufy e Zoro sono di fronte a Loki i attesa di una possibile alleanza e i giganti si stanno schierando per proteggere l’isola.

Loki rappresenterà un peso fondamentale in questa guerra, la sua forza potrebbe decisamente ribaltare le sorti dello scontro, perciò è necessario che Rufy e Zoro procedano con massima cautela. Inoltre è ancora da scoprirequale sia il vero potere del Ragnir, arma della quale abbiamo avuto solo un assaggio ad ora.

Ci sono due possibilità di sviluppo nel capitolo 1143: un capitolo dominato dall’azione, con scontri su più fronti, oppure un cambio di prospettiva che svela nuovi dettagli sulla storia di Elbaf.

Capitolo 1143: Il cavaliere di Dio

Storia di copertina: la ciurma di Cappello di Paglia in gara su pesci volanti.

  • I giganti cercano di aiutare i bambini rapiti dai cavalieri sacri, ma non possono toccarli.
  • Qualcuno ha mangiato l’Iba Iba no mi (frutto di spina). Quando qualcuno tocca i suoi bersagli, questi vengono attaccati dalle spine. Più forte è l’amore per l’obiettivo, più dolorose sono le spine.
  • Il frutto di Gillingham è il frutto del drago, modello qilin. Può materializzare oggetti dai sogni delle persone.
  • I cavalieri sacri stanno mangiando nella foresta e dimenticano il sale, così Sommers ci pensa. Gillingham usa il suo potere per farlo addormentare e tira fuori il sale dal suo sogno.
  • Torniamo al gruppo di Loki e Rufy. Rufy colpisce Loki con un colpo debole e Loki sviene. Zoro nota che Loki era già vicino alla morte.
  • Rufy chiede a Gerth di curare Loki. Sebbene Gerth opponga resistenza, accetta di aiutarlo.
  • Flashback del passato di Hajrudin: Loki lo ha maltrattato fin dall’infanzia.
  • Hajrudin vuole vendicarsi dell’omicidio del padre.
  • Alla fine del capitolo, Loki si sveglia e dice: “Pensi davvero che abbia ucciso mio padre perché lo volevo? So che non mi crederete nemmeno voi!”.

NESSUNA PAUSA LA PROSSIMA SETTIMANA.


Gli episodi dell’anime di ONE PIECE sono disponibili su Crunchyroll con i sottotitoli in italiano. La saga di Egghead è disponibile su Prime Video e NetflixIl manga è disponibile per intero su Amazon, dove è possibile acquistare anche il lungometraggio animato ONE PIECE FILM: RED. La serie live action di ONE PIECE è disponibile su Netflix, qui trovate la nostra recensione.

Scrittore incallito, impugna la penna come fosse una katana e si allena prendendo a colpi di spada un povero taccuino che si porta sempre appresso. Appassionato di fumetti americani e nipponici, il suo più grande sogno è quello di imparare a lanciare sfere di energia dal palmo della mano. Ogni notte sogna l’uscita del nuovo capitolo di Hunter x Hunter, per poi svegliarsi in lacrime e scontrarsi con la dura realtà.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.