Fullmetal Alchemist Mobile si mostra in un nuovo trailer

Fullmetal Alchemist Mobile si mostra in un nuovo trailer

SQUARE ENIX ha rilasciato un nuovo trailer per Fullmetal Alchemist Mobile, titolo ispirato alla celebre opera creata da Hiromu Arakawa. Come precedentemente anticipato si tratta di un titolo free-to-play con microtransazioni che verrà rilasciato in Giappone su dispositivi iOS e Androdi a partire dall’estate. Fino al 22 marzo tutti i giocatori potranno candidarsi per la closed beta del titolo, che si terrà dal 31 marzo all’8 aprile e vedrà la partecipazione di solamente 6.000 utenti.

Vi lasciamo ora con il nuovo trailer per Fullmetal Alchemist Mobile, augurandovi come sempre una buona visione.

Fullmetal Alchemist Mobile – Trailer #2

Fullmetal Alchemist Online – Panoramica

Titolo smartphone basato sull’opera originale di Hiromu Arakawa, che ha superato gli 80 milioni di copie vendute in tutto il mondo!

La trama principale e le sue iconiche battaglie verranno portate in vita grazie alla CG tridimensionale di altissima qualità, che riproduce fedelmente l’opera originale.

Anche nella più profonda delle disperazione, la coppia di fratelli che ha usato la tecnica alchemica proibita conosciuta come Trasmutazione Umana decide di partire per un viaggio alla ricerca di ciò che hanno perduto.

Benvenuti nel mondo di Fullmetal Alchemist…

Caratteristiche

  • Rivivi l’iconica trama di Fullmetal Alchemist, interamente doppiata da un cast eccezionale, e ricreata in grafica tridimensionale e nuove scene animate.
  • Immergiti nei combattimenti più famosi del franchise, con battaglie alchemiche caratterizzate da tantissimi dettagli su schermo.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.