KOEI TECMO GAMES ha annunciato un’importantissima novità per NINJA GAIDEN: Master Collection, in arrivo il prossimo 10 giugno.
Nonostante all’annuncio si sia parlato solamente di PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, la software house ha svelato che il titolo sarà compatibile con le piattaforme di nuova generazione con degli importanti vantaggi. Giocando su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 Pro, Xbox One X e PC che rispettino determinati requisiti tecnici non ancora annunciati, i giochi presenti nella raccolta gireranno a 60fps in 4K di risoluzione.
La software house ha poi specificato che in alcuni momenti di gioco potremo comunque riscontrare dei cali di frame e risoluzione. Ma non è l’unica novità. KOEI TECMO GAMES ha infatti annunciato che oltre all’edizione Standard sarà disponibile anche una ricchissima Digital Deluxe Edition che includerà un artbook digitale da 70 pagine e ben 180 brani della colonna sonora.
Vi lasciamo ora con alcune nuove immagini dedicate a NINJA GAIDEN: Master Collection, se volete saperne di più sul titolo potrete trovare ulteriori informazioni nel nostro precedente articolo.
Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu