Dal prossimo 5 marzo, e fino al 9 maggio, l’area commerciale Yokohama World Porters ospiterà un parco a tema temporaneo dedicato a JoJo’s Bizarre Adventure, la popolare serie manga creata dal maestro Hirohiko Araki.
Il parco porterà il nome JOJO WORLD in YOKOHAMA, e vedrà la presenza di simpatici minigiochi come la Memetaa! Hamon Roulette, la Kodai Roma no Sensha Death Match Garapon (Ancient Roman Chariot Death Match Ball Lottery), il viaggio digitale Joestar Ikkō World Tour (Joestar One-Party World Tour) che segue i movimenti di Jotaro e gli Stardust Crusaders, il Mangaka no Uchi e Tabi ni Ikō (Let’s Go to the Manga Creator’s House) dove sarà possibile interagire con Rohan Kishibe, e il Passione Haizoku Team Tekisei Shindan Test, esame in cui i partecipanti potranno scoprire se hanno la stoffa per far parte della gang Passione.
Ovviamente non mancherà merchandising esclusivo da poter acquistare!
Purtroppo, considerando il COVID-19 e il poco tempo in cui questa attrazione resterà attiva, gli unici a poterne beneficiare saranno coloro che risiedono attualmente in Giappone.
Vi piacerebbe vedere un’attrazione del genere presente in modo fisso? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Mainichi Shimbun via Anime News Network