Proprio dopo averci deliziato con il corto animato FINAL FANTASY XV: EPISODE ARDYN PROLOGUE, arrivato in rete durante la giornata di ieri, SQUARE ENIX ha deciso di iniziare a parlarci in modo più dettagliato dell’espansione FINAL FANTASY XV: EPISODE ARDYN, che stando a quanto rivelato vedrà finalmente la luce dal 26 marzo.
Siete pronti a conoscere tutto quello che, lmeno al momento, c’è da sapere?
Storia
35 anni prima degli eventi dI FINAL FANTASY XV. Verstael Besithia, un ricercatore appartenente all’Impero di Niflheim, ha liberato Ardyn Lucis Caelum da 2.000 anni di prigionia. Guidato dall’Impero e dal gruppo di ricerca, Ardyn scoprirà presto una sconvolgente verità, e deciderà di vendicarsi del Regno di Lucis.
Personaggi
I personaggi introdotti dalla storia principale di FINAL FANTASY XV appariranno anche in questa espansione, assieme ad Aera Mils Fleuret, grande amore di Ardyn, e Somnus Lucis Caelum.
Verstael Besithia
Scienziato dell’Armata Imperiale di Niflheim e capo ricercatore di magitek researcher. Quando verrà a conoscenza delle azioni dei Lucis, deciderà di liberare Ardyn dalla sua prigionia.
Aera Mils Fleuret
Il primo Oracolo, scelta per fare da tramite tra la razza umana e gli Dei. Lei e Ardyn erano perdutamente innamorati.
Regis Lucis Caelum
Padre di Noctis Lucis Caelum e 113esimo Re di Lucis. Ha sempre messo anima e cuore nella difesa del proprio Regno dalle frequenti invasioni dell’Impero di Niflheim.
Somnus Lucis Caelum
Fratello minore di Ardyn e Re fondatore di Lucis. Soprannominato “mistico” per via delle sue doti in battaglia, sarà proprio lui a imprigionare Ardyn, ormai diventato un demone.
Nuovi sistemi
Usando i suoi spaventosi poteri, Ardyn è in grado di muoversi a grande velocità da un punto all’altro. Inoltre, potrà trasformare i propri avversari in demoni, lasciandoli senza poteri. Dopo esser riusciti a scagliare un attacco finale al nemico, sarà possibile utilizzare anche questo colpo capace di provocare morte istantanea.
Qui sotto potete ammirare una galleria di nuove immagini del gioco!
FINAL FANTASY XV: EPISODE ARDYN – Immagini
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu