Buone notizie giungono oggi per tutti i fan della serie Super Robot Wars in ascolto. BANDAI NAMCO Entertainment comunica in via del tutto ufficiale che il nuovo capitolo della serie, Super Robot Wars OG: The Moon Dwellers, potrà contare anche su testi in lingua inglese nella sua versione asiatica.
Questo non solo permetterà a molti utenti di immergersi nel titolo in una lingua più accessibile, ma potrebbe addirittura spalancare le porte a un suo eventuale arrivo in occidente.
Ovviamente questa è una nostra considrazione personale, che non va data per scontata e presa alla lettera, ma dal momento che anche un altro titolo inizialmente programmato in lingua inglese per i territori asiatici ha ricevuto a sorpresa un annuncio riguardante la futura release occidentale, parliamo di Mobile Suit Gundam EXTREME VS-FORCE, ci lascia un minimo di speranza che la compagnia possa offrire lo stesso trattamento anche a Super Robot Wars OG: The Moon Dwellers.
Nell’attesa di scoprire se al titolo verrà data una possibilità in occidente, o se dovremo procurarci una versione asiatica, vi lasciamo con il primo trailer in inglese del gioco diffuso dalla compagnia, che potete trovare seguendo questo link: Super Robot Wars OG: The Moon Dwellers – Debut Trailer (Asia)
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu