Quelle che fino ad ora sembravano mere speculazioni sull’esitenza (o meno) di speciali amiibo in edizione limitata sembrano aver trovato conferma grazie a una foto di un poster promozionale di Mario Party 10 per Wii U.
L’immagine trafugata del suddetto poster sembra quindi confermare l’arrivo di un amiibo di Gold Mario, anche se per il momento come esclusiva della catena di centri commerciali statunitensi Walmart.
Sebbene da parte di Nintendo non ci sia stata ancora una comunicazione ufficiale in merito, non molto tempo fa erano iniziate a circolare in rete quelli che presumibilmente erano due certificati di produzione di due speciali amiibo del baffuto idraulico: uno in edizione Silver e l’altro in versione Gold. Anche la catena Walmart non si è sbottonata sul rilascio ufficiale di quest’ultima, ma basandoci sempre sulla foto del banner dovrebbe avvenire contestualmente al lancio del gioco negli Stati Uniti, il 20 marzo 2015.
Per quanto riguarda noi europei, invece, non vi è ancora nulla di certo all’orizzonte, né sull’eventuale distribuzione né sulla possibilità di poter mettere le mani sulle agognate statuette tramite i canonici metodi. Speriamo quindi che Nintendo non decida di farli diventare un premio da Star Catalogo.
Fonte: My Nintendo News