Gundam Build Divers Re:RISE, la seconda stagione dell’anime includerà GUNPLA creati dai fan

Gundam Build Divers Re:RISE, la seconda stagione dell’anime includerà GUNPLA creati dai fan

Il free-to-play per iOS e Android Gundam Breaker Mobile, conosciuto in Occidente come GUNDAM BATTLE: GUNPLA WARFARE, ha da poco dato il via a uno speciale contest dedicato alla creazione dei GUNPLA.

Per partecipare a questo contest basterà semplicemente creare un GUNPLA sul il gioco mobile, e poi inviarlo attraverso l’apposita campagna su Twitter entro il 31 marzo (maggiori informazioni su come inviare le proprie candidature sono disponibili sul sito ufficiale). Il vincitore del concorso verrà valutato nientemeno che dal director della serie Shinya Watada, e potrebbe apparire ad aprile nella seconda stagione di Gundam Build Divers Re:RISE.

Dal prossimo mese in poi la app terrà delle competizioni mensili per il miglior GUNPLA. Il mecha designer Kanetake Ebigawa sceglierà vincitore e menzione d’onore del contest di febbraio, mentre il producer Takuya Okamoto sarà il giudice di quello che si terrà a marzo.

Fonte: Gundam.info via AnimeNewsNetwork

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.