Grasshopper Manufacture diffonde in rete il trailer di lancio del nuovo Travis Strikes Again: No More Heroes, primo titolo di SUDA51 esclusivo per Nintendo Switch che vede finalmente il ritorno sulle scene dell’intramontabile mercenario otaku, Travis Touchdown.
Seguendo questo link potete leggere la nostra recensione, mentre di seguito trovate il trailer del titolo disponibile a partire da oggi. Vi ricordiamo che la versione retail del titolo include anche il Season Pass, del quale di seguito trovate maggiori dettagli.
Travis Strikes Again: No More Heroes – Trailer di lancio
Sono passati numerosi anni dagli eventi di No More Heroes 2… Questa volta, il contesto è una piccola città nel bel mezzo del nulla in sud America. Badman fa la sua comparsa nella roulotte dove vive Travis per vendicarsi dell’assassinio di sua figlia, “Bad Girl” – e le cose vanno terribilmente male. Durante la battaglia, i due sono risucchiati nel mondo videoludico della leggendaria console “Death Drive Mk-II“.
Sviluppata dal dott. Juvenile, la Death Drive Mk-II sei giochi contenuti su “Death Balls”. Si dice che, collezionando e completando tutti e sei i giochi, un desiderio del giocatore sarà realizzato. Travis e Badman fanno squadra per cercare le Death Balls per riportare Bad Girl in vita.
Season Pass
Data di rilascio: 18 gennaio 2019. Costo: € 9,99
- Contenuto aggiuntivo Vol. 1: Black Dandelion
- Contenuto aggiuntivo Vol. 2: Bubblegum Fatale
Contenuto Aggiuntivo Vol. 1: Black Dandelion
Data di rilascio: 28 febbraio 2019
- Nuovo personaggio giocabile: Shinobu Jacobs
- Abilità esclusive di Shinobu: Gekkōken-Ran, Isamiashi-Shinobu
- Badman Ver. ADV Part: 6 variazioni
Contenuto Aggiuntivo Vol. 2: Bubblegum Fatale
Data di rilascio: 30 aprile 2019
- Nuovo personaggio giocabile: Bad Girl
- Abilità esclusive di Bad Girl: Cleanup, Prospect
- Stage aggiuntivo: “Killer Marathon” + 1 una nuova abilità boss
- Travis Ver. ADV Part: 1 episodio aggiuntivo
Fonte: Grasshopper Manufacture