ARC SYSTEM WORKS ha annunciato che Fantasy Hero: Unsigned Legacy verrà rilasciato su Nintendo Switch il prossimo 25 gennaio.
L’action RPG, rilasciato nel 2014 su PlayStation Vita, sarà disponibile sulla console ibrida della casa di Kyoto esclusivamente in digitale al prezzo di 9.99€. Questa versione supporterà una localizzazione doppia, in inglese o in giapponese, e sarà giocabile in tutte le configurazioni della console. Ma vediamo insieme una breve panoramica dedicata al gioco.
Fantasy Hero: Unsigned Legacy – Panoramica
Il mondo era in pace. I raggi del sole illuminavano il verde dei prati che coprivano la terra. L’umanità aveva imparato a vivere in armonia con la foresta. Costruirono villaggi, ebbero figli, e tramandarono le loro conoscenze di generazione in generazione. Non sarà stato forse il più prospero degli insediamenti, ma era la testimonianza di come gli esseri umani riuscivano a convivere con la natura senza distruggerla. Fino a quel fatidico giorno…
Tutto cambiò con l’improvvisa comparsa dei “Decoders“, esseri dalla forma sconosciuta agli esseri umani. I Decoders apparvero dopo una violenta luce che illuminò il cielo, devastando e massacrando tutta l’umanità senza un briciolo di pietà. In una singola notte riuscirono a conquistare il mondo, instillando paura nel cuore dei più deboli. Coloro che riuscirono a sopravvivere al massacro ora vivono in rifugi lontani dai loro occhi…
Sono passati dodici anni, ed è l’inizio della storia di alcuni coraggiosi eroi diventati i fari della speranza dell’umanità. Essi sono pronti a sfidare i Decoders nella speranza di riuscire a riconquistare finalmente la pace.
Fantasy Hero: Unsigned Legacy – trailer Switch
Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu