NIS America diffonde in rete un nuovo video chiamato “Create“ per Birthdays the Beginning che vede protagonista Yasuhiro Wada, creatore e director del titolo in arrivo su PlayStation 4 e PC.
In questo video Wada parla della parte creativa del titolo, che giungerà nei negozi di tutta Europa il prossimo 12 maggio. Il director rivela inoltre che il concept iniziale di Birthdays era molto più vasto, ma che il team non è riuscito a implementare nel gioco tutto ciò che il suo creatore aveva in mente. Questo titolo rappresenta un po’ l’esordio di qualcosa di più grande che potremo veder nascere in futuro. Buona visione!
Birthdays the Beginning – Create
BIRTHDAYS THE BEGINNING – Nuova data d’uscita per il Nord America e l’Europa
Milano, 21 dicembre 2016 – Precedentemente previsto per marzo 2017, Birthdays the Beginning per PS4™ e Steam® (Windows) ha una nuova data d’uscita, sarà disponibile il 9 maggio 2017 in Nord America ed il 12 maggio 2017 in Europa. Il gioco presenterà testi in-game in Inglese, Francese, Italiano, Tedesco e Spagnolo.
A proposito del gioco:
Dal creatore di Harvest Moon, Mr. Yasuhiro Wada (TOYBOX Inc.), approda Birthdays the Beginning: un nuovo sandbox nel quale i giocatori possono realizzare dei mondi dalla forma cubica che daranno la luce a diverse e uniche forme di vita. Con un attento studio e sperimentazione, i giocatori possono plasmare la geografia ed alterare le temperature di ogni mondo per creare le condizioni per la vita e la nascita di un intero ecosistema!Caratteristiche Chiave:
Un mondo tutto tuo – Crea ogni mondo che riesci ad immaginare! Da impressionanti montagne a foreste tentacolari fino a mari profondi cosparsi di isole, non c’è limite alla tua creatività.
La vita fin dal principio – Scopri la storia di tutto mentre plasmi la vita in ogni forma e dimensione – dagli organismi monocellulari alle più complesse forme multicellulari incluse piante, mammiferi, dinosauri e molto altro!
Coltiva la tua immaginazione– Immagina, Sperimenta, Crea! Dai forma al tuo pianeta e decidi come far evolvere animali e piante. Non ci potranno mai essere dei pianeti uguali agli altri.Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale www.birthdaysthebeginning.com
Fonte: NIS America