ONE PIECE remake è realtà, trailer e dettagli dell’anime annunciato per Netflix

ONE PIECE remake è realtà, trailer e dettagli dell'anime annunciato per Netflix

Tra le tantissime notizie enfatizzanti che era possibile aspettarsi dal JUMP Festa ’24, nessuno avrebbe pensato a un annuncio di portata davvero enorme come quello arrivato per la popolarissima serie ONE PIECE, che come un fulmine a ciel sereno ha scosso la giornata di tutti i fan! Per commemorare i 25 anni dell’adattamento animato, è stato annunciato che un remake dell’anime è in produzione per la piattaforma streaming Netflix, e sarà realizzato da Wit Studio.

Stando alle prime informazioni, il titolo ufficiale sarà THE ONE PIECE, e quanto narrato partirà dalla East Blue Saga, lasciando quasi intendere la volontà di dare una certa continuità al progetto anche con le saghe successive.

Per il remake è già disponibile un trailer di annuncio, che però al momento non mostra niente di come la serie si presenterà al pubblico. Per quello ci sarà ancora da aspettare!

<超特報>THE ONE PIECE/原作第1話目から再アニメ化する完全新作シリーズ始動

Vi ricordiamo che l’anime di ONE PIECE è attualmente in corso, visibile in streaming attraverso la piattaforma Crunchyroll, e proprio a inizio 2024 inizierà a narrare le vicende dell’Egg Head Saga.

Qui sotto potete ammirare la prima visual di questo remake in arrivo!

Fonte: Netflix via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.