Tra le tantissime notizie enfatizzanti che era possibile aspettarsi dal JUMP Festa ’24, nessuno avrebbe pensato a un annuncio di portata davvero enorme come quello arrivato per la popolarissima serie ONE PIECE, che come un fulmine a ciel sereno ha scosso la giornata di tutti i fan! Per commemorare i 25 anni dell’adattamento animato, è stato annunciato che un remake dell’anime è in produzione per la piattaforma streaming Netflix, e sarà realizzato da Wit Studio.
Stando alle prime informazioni, il titolo ufficiale sarà THE ONE PIECE, e quanto narrato partirà dalla East Blue Saga, lasciando quasi intendere la volontà di dare una certa continuità al progetto anche con le saghe successive.
Per il remake è già disponibile un trailer di annuncio, che però al momento non mostra niente di come la serie si presenterà al pubblico. Per quello ci sarà ancora da aspettare!
Vi ricordiamo che l’anime di ONE PIECE è attualmente in corso, visibile in streaming attraverso la piattaforma Crunchyroll, e proprio a inizio 2024 inizierà a narrare le vicende dell’Egg Head Saga.
Qui sotto potete ammirare la prima visual di questo remake in arrivo!
Fonte: Netflix via Anime News Network