BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato che il prossimo personaggio aggiuntivo per DRAGON BALL FighterZ sarà Super Baby 2.
Come svelato dalle pagine di Weekly Famitsu il temibile combattente alieno proveniente dall’universo narrativo di Dragon Ball GT sarà disponibile in Giappone nel corso dell’inverno grazie al FighterZ Pass 3 o singolarmente al prezzo di lancio di 500 yen (circa 4 €). Al momento però non c’è alcuna informazione in merito alla finestra di lancio occidentale.
Ma non è l’unica novità. La software house ha infatti annunciato di aver superato i sei milioni di copie venduti e per celebrare questo importantissimo traguardo ricompenserà i propri giocatori con tantissimi oggetti gratuiti tra cui gli avatar della lobby di Gogeta SSGSS e Broly (Super Saiyan) e nuove colorazioni per Vegeta. Attualmente non è ancora stato rivelato quando questi contenuti saranno disponibili.
In attesa di ulteriori dettagli su Super Baby 2 vi ricordo che DRAGON BALL FighterZ è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu