La versione Nintendo Switch di NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4: Road to Boruto, attesa in Giappone il 23 aprile 2020, debutterà in Occidente ad appena un giorno di distanza dalla release nipponica, ovvero il 24 aprile.
Questa versione del gioco per Switch includerà il pacchetto di contenuti New Generations, che aggiunge i combattenti giocabili Kinshiki Otsutsuki e Momoshiki Otsutsuki e rende accessibili nuovi costumi per 11 dei personaggi. Coloro che già possiedono NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4 o NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4: Road to Boruto in una delle versioni già rilasciate, potranno acquistare il pacchetto di contenuti separatamente.
Qui sotto potete ammirare il trailer di annuncio della data!
NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4: Road to Boruto – Trailer Nintendo Switch
Il gioco definitivo di Naruto arriva su Nintendo Switch, permettendo così ai fan di divertirsi in qualsiasi momento e luogo con scontri epici e una grafica uguale a quella dell’anime.
Questa nuova edizione del titolo includerà tutti i contenuti della versione precedente, tra cui:
- Personaggi aggiuntivi
- Scenari extra
- I contenuti esclusivi per la prenotazione
- L’espansione Road to Boruto e i contenuti scaricabili
Questa nuova versione ha anche due nuovi personaggi di Boruto, Kinshiki e Momoshi. I fan che hanno già il gioco su Nintendo Switch otterranno gratuitamente i due personaggi.
Kinshiki e Momoshi saranno anche disponibili come DLC per PlayStation 4, Xbox One e PC dal 24 aprile 2020.
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu