BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato che a partire da oggi Dragon Ball XenoVerse 2 è disponibile anche su Google Stadia.
Sarà possibile acquistare il titolo ambientato nell’universo narrativo creato da Akira Toriyama al prezzo di lancio di 49,99 €. Vediamo assieme una breve panoramica per il titolo.
DRAGON BALL XENOVERSE 2 è un picchiaduro/azione lanciato inizialmente per PlayStation®4, Xbox One e PC nell’ottobre del 2016 e poi su Nintendo Switch™ nel settembre del 2017. Il gioco ha venduto milioni di copie in tutto il mondo ed è supportato da una comunità molto attiva grazie alla continua aggiunta di contenuti scaricabili e aggiornamenti. Funzionalità come la possibilità di creare il proprio avatar, la lobby online e le modalità “Cooperativa” e “Versus” rendono il titolo particolarmente adatto a fare leva sulle distintive capacità di Stadia nella condivisione dell’esperienza di gioco.
Vi lasciamo ora con il trailer di lancio dedicato alla versione Google Stadia di Dragon Ball XenoVerse 2, ricordandovi che se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.
Siamo molto felici di annunciare l’arrivo di tre nuovi titoli su Stadia: Dragon Ball Xenoverse 2, Borderlands 3 e Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint.
Dragon Ball Xenoverse 2 e Borderlands 3 saranno disponibili da oggi alle ore 18:00 dandovi l’opportunità diprendere a pugni nemiciintergalattici in scazzottate tali da scuotere i pianeti, e di vagare per terre desolate e immense in cerca di gloria e fortuna.
E da domani alle ore 18:00, gli utenti di Stadia potranno divertirsi con Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint che arriva con Stream Connect – una funzione di Stadia presentata in preview a GDC.
Stream Connect facilita il coordinamento di team permettendovi di vedere ciò che vedono i vostri compagni di gioco tramite lo streaming di visuali multiple in un singolo schermo. Sotto trovate maggiori informazioni e potete dare un’occhiata su Stadia Developer Blog per sentire di più direttamente da Ubisoft.
Ma non è tutto: ieri abbiamo anche annunciato che tutti i Founder’s potranno ricevere un buddy pass da dare ad amici, familiari e chiunque ami il gaming.
Il blog completo in cui si annunciano i nuovi titoli della settimana è copiato di seguito (qui il link).
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment