Dopo aver ammirato la collaborazione per NieR: Automata a tema FINAL FANTASY XV, mostrata da SQUARE ENIX poco prima l’uscita del gioco, la compagnia ci mostra oggi quella a tema DRAGON QUEST.
Come la precedente, anche questa collaborazione arriverà sotto forma di arma, più nello specifico il Bastone di Cipresso. Equipaggiandolo, i giocatori potranno non solo vedere su schermo il danno recato ai nemici, espresso ovviamente in numeri, ma anche gli scrigni che troveremo in giro assumeranno un aspetto molto simile a quelli presenti nei vari DRAGON QUEST.
NieR: Automata debutterà sulle nostre PlayStation 4 a partire dal 10 marzo 2017. Per il gioco è previsto l’arrivo anche di una versione PC, che sfortunatamente non gode ancora di una data di uscita precisa, se non un generico “2017”.
Per non lasciarvi a mani vuote, di seguito potete ammirare un nuovo trailer del gioco, dove non solo potrete ammirare nuovamente in azione la Engine Blade, arma offerta come collaborazione con FFXV, ma anche l’appena citato Bastone di Cipresso.
NieR: Automata – Jump Festa 2017 Trailer
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu