L’ultimo numero del settimanale Famitsu diffonde nuovi e interessanti dettagli su DRAGON QUEST Builders. Il terzo continente, introdotto la scorsa settimana, si chiama Myra, ed è guidato da una donna chiamata Amerda (e siamo pronti a scommettere che verrà ribattezzata in una eventuale release italiana). Si tratta di una ragazza rude, che guida un gruppo di uomini altrettanto grezzi, che si rivolgono a lei chiamandola “anego” o “sorella”. Lavorando con Amerda i giocatori avranno lo scopo di far rinascere il suo continente, con la possibilità di scatenare il suo gruppo di uomini in battaglia.
Saremo in grado di creare nuove e potenti armi come cannoni, ma anche una speciale macchina che potremo utilizzare per spostarci e investire letteralmente i mostri che si troveranno sul nostro cammino. Il magazine conferma inoltre la presenza di mostri come Giganti, Magus e Cavalieri.
L’uscita di DRAGON QUEST Builders è prevista in Giappone su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita per il 28 gennaio 2016.
Fonte: Famitsu via Gematsu