Il film HELLO WORLD di Katsuhiro Takei arriverà in home video a dicembre

HELLO WORLD

La pagina Facebook ufficiale di Anime Factory, brand di Koch Media, ha da poco rivelato al pubblico che il film animato HELLO WORLD, arriverà in home video dal 10 dicembre sia in edizione Limited che Ultralimited!

La Limited Edition, disponibile su Amazon sia in DVD che Blu-Ray, offrirà:

  • Extra: Gallery dei cartelli, Teaser, Original Preview, Trailer cinematografico
  • 4 Card da collezione

La Ultralimited Edition, disponibile in esclusiva su Amazon solo in Blu-ray, offrirà:

  • Cofanetto Digipack Tiratura Limitata Numerata
  • Extra: Gallery dei cartelli, Teaser, Original Preview, Trailer cinematografico
  • 4 Card da collezione
  • Booklet di 100 pagine con interviste a staff e doppiatori, approfondimenti e gallerie

Qui sotto potete trovare alcune info utili sul film:

La versione italiana di Hello World è curata da Francesco Marcucci (direttore del doppiaggio e adattatore dei dialoghi), e vede nel cast:

  • Mirko Cannella che presta la sua voce a Naomi Katagaki (Ragazzo)
  • Gabriele Vender che presta la sua voce a Naomi Katagaki (Adulto)
  • Agnese Marteddu che presta la sua voce a Ruri Ichigyo

Dopo il grandioso successo registrato in Giappone lo scorso autunno, la fantastica esperienza visiva di Hello World, realizzata dal regista di Sword Art Online e dal produttore di Your Name., Katsuhiro Takei, vi incanterà con stupefacenti animazioni all’avanguardia e una coinvolgente colonna sonora impreziosita da inediti brani di Nulbarich, Okamoto’s e Official HiGE DANdism, per una struggente storia d’amore pronta a stravolgere il vostro mondo.

Nella Kyoto del 2027, Naomi Katagaki, studente liceale con la passione per la lettura, entra misteriosamente in contatto con un uomo apparso dal nulla. Quest’ultimo gli rivela di essere il “sé stesso” del futuro e di essere tornato nel passato per salvare Ruri Ichigyo, la compagna di classe e futura fidanzata che altrimenti sarebbe entrata in coma in seguito a un incidente di lì a poco.

Fonte: Anime Factory

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.