Ora che Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee! è finalmente a piede libero in tutto il mondo su Nintendo Switch, ai fan non resta altro da fare che gettarsi in questa nuova avventura in compagnia dei propri fidati mostriciattoli tascabili resi celebri da GAME FREAK. Ad alcuni giocatori particolarmente creativi però non è andata molto a genio la box art scelta per questa combo di titoli, cosa che li ha portati a realizzarne una dall’aspetto abbastanza familiare, in quanto riprende il vecchio stile dei primi capitoli della serie.
Il progetto, portato avanti dall’utente Twitter Nirbion, ci fa infatti dono di bellissime cover alternative da poter cambiare alle rispettive versioni del gioco in svariate per le edizioni di vari territori, tra cui giapponese, inglese (UK e USA), francese, tedesco, e spagnolo. Ci auguriamo presto di poter trovare presto anche l’italiano!
Remember the japanese #Pokémon #ポケモン Red/Green Boxart flair from the 90s?
Either #TeamPikachu or #TeamEevee, I got you covered: I designed several covers to celebrate the release of #PokemonLetsGo! Just download, print them and enjoy their new look!https://t.co/971jhGLMmn pic.twitter.com/I959Vk7MDI
— Nirbion (@Nirbion) 15 novembre 2018
Queste sono scaricabili gratuitamente attraverso l’apposito spazio creato su Google Drive, dove è appunto possibile scegliere la propria versione e il formato preferito per la stampa e offrire al proprio gioco un sapore più vecchia scuola.