SILENT HILL: Ascension – Trailer di debutto e novità sulla distribuzione degli episodi

SILENT HILL: Ascension - Trailer di debutto

Genvid ha rilasciato il trailer di debutto e alcune importante novità sulla distribuzione degli episodi di SILENT HILL: Ascension. La compagnia ha svelato che grazie a una partnership con Sony Pictures Entertainment gli episodi della serie verranno rilasciati settimanalmente su PlayStation 5 e PlayStation 4 grazie alla app Sony Pictures Core, e su TV Bravia e dispositivi Xperia grazie alla app Bravia Core. Al momento non ci sono ulteriori dettagli sul rilascio del primo pacchetto di episodi.

La compagnia ha svelato alcuni dettagli aggiuntivi sulla trama della serie, ecccoli:

Gli spettatori verranno catapultati nella cittadina di Hope’s Junction, in Pennsylvania, in fase di ricostruzione dopo un incidente fatale avvenuto nella sua acciaieria che ha decimato l’economia. Un’altra morte ha scosso la comunità, e Rachel Hernandez è accusata come colpevole. Dall’altra parte del mondo, in un morente villaggio di pescatori chiamato Stilledalen situato in Norvegia, la pace della famiglia Johansen verrà distrutta quando la loro matriarca, Ingrid, muore in circostanze misteriose.

Per sopravvivere ogni personaggio dovrà riuscire a superare i suoi impulsi più oscuri e il proprio passato doloroso, e mentre confrontano questi orrori dovranno riuscire a scoprire il mistero che li collega. Troveranno redenzione, sofferenza o dannazione? Sarai tu a decidere il loro destino.

Prima di lasciarvi al nuovo trailer vi ricordo che SILENT HILL: Ascension debutterà il prossimo 1 novembre alle 02:00 (ora italiana) su PC e dispositivi iOS e Android. Buona visione!

SILENT HILL: Ascension – Trailer di debutto

Fonte: Genvid via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.