Persona 5 Royal lascia Xbox Game Pass

Persona 5 Royal lascia Xbox Game Pass

Microsoft annuncia che Persona 5 Royal sarà tra i giochi che lasceranno il servizio in abbonamento Xbox Game Pass a ottobre. Il capolavoro di ATLUS verrà rimosso dalla ricchissima libreria di titoli del servizio a partire dal prossimo 31 ottobre. Tutti coloro che vorranno continuare a giocarci potranno approfittare di una promozione, fino al giorno in cui verrà rimosso dal servizio potremo infatti sfruttare un 20% di sconto sul prezzo di acquisto.

Il catalogo di giochi di Xbox Game Pass è in continua evoluzione, e anche se tra qualche giorno il titolo ATLUS non sarà più disponibile a partire da oggi tutti gli abbonati potranno divertirsi con Like a Dragon: Ishin!, spin-off della saga ambientato nel Giappone feudale. Potrete trovare tutti i dettagli all’interno del nostro precedente articolo.

Fonte: Microsoft via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.