NIS America ha finalmente annunciato la data di uscita europea per l’attesissimo The Legend of Heroes: Trails to Azure. Il titolo sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 17 marzo 2023 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Per celebrare l’annuncio la software house ha rilasciato un nuovo trailer dedicato alla storia del gioco, in cui vestiremo nuovamente i panni di Lloyd Bannings e della Special Support Section di Crossbell che dovranno contrastare l’ascesa di alcune organizzazioni poco raccomandabili che stanno prendendo piede in città.
Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su The Legend of Heroes: Trails to Azure potrete trovare ulteriori informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.
The Legend of Heroes: Trails to Azure – Trailer
The Legend of Heroes: Trails to Azure Trailer della Storia e Annuncio della Data di Uscita
The Legend of Heroes: Trails to Azure arriverà su Nintendo Switch™, PS4™ e PC il 17 marzo 2023!
La storia dell’aspirante eroe Lloyd Bannings continua in Trails to Azure! Una pace temporanea si è stabilita su Crossbell e la Special Support Section ora si ritrova con nuova fama e status. Tuttavia, la pace viene presto interrotta con l’ascesa di molteplici organizzazioni con secondi fini!
A incorniciare queste crescenti tensioni c’è la crescente pressione dell’Impero Ereboniano e della Repubblica del Calvard. La SSS ha le carte in regola per opporsi a questi destini incombenti? Cosa c’è in serbo per lo stato di Crossbell?
Guarda il nuovo trailer su YouTube: https://youtu.be/cHU5Y-GY7j8
Visita il sito ufficiale per maggiori informazioni.
Fonte: NIS America