Mobile Suit Gundam THUNDERBOLT di Yasuo Ohtagaki continuerà per altri 5 o 6 anni

Mobile Suit Gundam THUNDERBOLT di Yasuo Ohtagaki continuerà per altri 5 o 6 anni

Durante la giornata di apertura dell’esposizione per il decimo anniversario del manga Mobile Suit Gundam THUNDERBOLT, l’autore Yasuo Ohtagaki ha rivelato che la serie continuerà almeno per altri 5 o 6 anni.

Dovrei essere in grado di continuare per altri 5 o 6 anni” ha affermato Ohtagaki, “questa serie è lontana dall’essere conclusa. Il climax è già iniziato, e per via della trama che ho costruito in precedenza sta diventando tutto molto godibile. Risolverò le varie cose lasciate in sospeso per il finale, ma ci vorranno ancora almeno 5 anni“.

Lo scorso febbraio, con la pubblicazione in Giappone del volume 19, l’autore comunicò che il manga era entrato nella fase finale.

Pubblicato originariamente in Giappone nel 2012 sulla rivista Big Comic Superior di Shogakukan, il manga Mobile Suit Gundam THUNDERBOLT è poi arrivato in Italia grazie all’editore Star Comics. Ecco come ci viene introdotta la storia!

A causa di un eccessivo incremento demografico della popolazione mondiale, gli esseri umani hanno iniziato a trasferirsi nello spazio. Nel 79° anno di questa era, in una zona invasa da detriti e tormentata da scariche elettriche, infuria la battaglia tra il Principato di Zeon e le forze della Federazione per il controllo dell’area… Protagonisti di questa storia saranno di nuovo i Mobile Suit Gundam pilotati dai migliori piloti della galassia!

Fonte: Mainichi Shimbun via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.