Nioh 2: Famitsu svela la presenza di Imagawa Yoshimoto e il ritorno di Nouhime

Nioh 2: Famitsu svela la presenza di Imagawa Yoshimoto e il ritorno di Nouhime

Il nuovo numero di Famitsu è finalmente approdato sugli scaffali nipponici, e ci regala qualche ulteriore dettaglio su Nioh 2 per PlayStation 4, la new entry della serie di casa KOEI TECMO GAMES annunciato nel corso dell’E3 2018.

All’interno del gioco, infatti, non faremo solo la conoscenza Imagawa Yoshimoto, un daimiyo da Tokaido conosciuto per la sua destrezza nell’uso dell’arco, ma assistermo anche al ritorno di Nouhime, diventata una yokai Yuki Onna.

Oltre alla sua abilità con l’arco, Imagawa Yoshimoto potrà contare anche su Rokugezou, lo spirito guardiano che potremo ottenere semplicemente sconfiggendolo. Nelle immagini ci sarà possibile anche ammirare altri yokai, tra cui Youkai, Ippondatara, Waira, ed Enenra.

Prima di lasciarvi alla galleria, vi ricordiamo che l’uscita di Nioh 2 è fissata per i primi mesi del 2020, ma sarà già possibile provare con mano il titolo grazie alla open beta che partirà a novembre.

Nioh 2 – Immagini

Fonte: Famitsu via TwInfinite

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.