DRAGON BALL Z: KAKAROT accoglie Vegeth e Gohan Adulto tra i personaggi giocabili

DRAGON BALL Z: KAKAROT

Il nuovo numero della rivista nipponica Shonen Jump rende noto che all’interno dell’action RPG DRAGON BALL Z: KAKAROT sarà possibile anche giocare nei panni di Vegeth e Gohan Adulto.

Come rivelato dallo stesso Jump, nel titolo sarà possibile assistere anche alla iconica scena dell’estrazione della Spada-Z, e sarà possibile effettuare una boss battle contro il pericolosissimo Kid Bu.

Vengono inoltre rivelati alcuni dettagli sul Community System, che a grandi linee consiste su questi elementi:

  • Soul Emblems – Emblemi dei personaggi che possono essere ottenuti completando varie quest.
  • Community Board – Piazzando gli emblemi sulla Community Board sarà possibile aumentare varie statistiche.

Nell’attesa di poter ammirare i due personaggi all’interno del gioco, sia tramite immagini che trailer o gameplay, vi ricordiamo che DRAGON BALL Z: KAKAROT uscirà il 17 gennaio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: Shonen Jump via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.