BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato l’arrivo di un nuovo personaggio aggiuntivo in Dragon Ball XenoVerse 2, disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Si tratta di Androide 21, personaggio inedito introdotto per la prima volta in Dragon Ball FighterZ, che verrà rilasciato come contenuto aggiuntivo all’interno del “Ultra DLC Pack #2” che verrà rilasciato nel corso dell’inverno. Tramite le pagine di V-Jump veniamo a conoscenza di due degli attacchi della temibile guerriera, che sono:
- Assault Rush – una danza che combina attacchi standard e speciali
- Excellent Full Course – un attacco rapido seguito da una potentissima esplosione di energia
In attesa di ulteriori novità sui contenuti del secondo pacchetto DLC vi ricordo che se volete saperne di più su Dragon Ball XenoVerse 2 potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo.
Preparati alla battaglia! Dragon Ball XenoVerse 2 arriva il 27 ottobre per PS4, Xbox One e PC Digital
Per festeggiare l’imminente lancio di DRAGONBALL XENOVERSE 2, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi un nuovo trailer del gioco! Degli intrusi stanno attaccando e cercando di modificare la storia, i giocatori dovranno trasformarsi in Pattugliatori Temporali per proteggere il passato e il futuro del mondo di Dragon Ball!
Non solo, è stato organizzato anche un grande contest! I fan di tutta Europa possono ora mostrare i propri gusti e creatività creando avatar e facendoli votare dagli altri giocatori.
Gli avatar che riceveranno più voti avranno maggiori possibilità di vincere uno dei tanti premi.
- 1° Premio: L’avatar sarà inserito nel gioco come NPC, una Collector Edition and il Season Pass
- 2° a 5° Premio: Una Collector Edition
- 6° a 10° Premio: Una Deluxe Edition
- 11° a 30° Premio: Versione standard del gioco
Per partecipare al contest: http://avatarcontest.dragonball-videogames.com
I giocatori avranno fino al 28 novembre per assicurarsi che il proprio avatar raggiunga il top della classifica!
DRAGON BALL XENOVERSE 2 sarà disponibile in Italia per PlayStation®4, Xbox One e PC Digital via STEAM® dal 27 ottobre 2016.
Per maggiori informazioni http://www.dragonballxenoverse2.com
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu