Tramite la sua pagina Facebook ufficiale, XSEED Games ha annunciato ulteriori dettagli per le versioni PlayStation 4 di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel e The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II, in arrivo in formato fisico in Europa e Nord America nei primi mesi del 2019.
I due titoli comprenderanno tutti i DLC usciti sulle versioni PlayStation 3 e PlayStation Vita, del supporto cross-save con le precedenti edizioni del gioco e su una risoluzione 4K a 60 fotogrammi al secondo.
Come già ribadito in precedenza, la versione PlayStation 4 dei due RPG potrà contare su nuove caratteristiche rispetto ai giochi originali e oltre 5000 linee di doppiaggio inedite rispetto alla versione uscita sulle console di precedente generazione, come già visto sull’edizione per PC (che verrà aggiornata con un pacchetto lingua gratuito contenente il doppiaggio giapponese).
Le versioni fisiche del gioco sono disponibili per il pre-order sul sito Marvelous Games come The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel Decisive Edition e The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II Relentless Edition. La prima include una copia del gioco, una moneta da collezione Mitra e una selezione dei brani della colonna sonora su CD (21 tracce) in una Steelbook esclusiva. La seconda invece conterrà la spilla Ouroboros, la Steelbook e un CD con 23 tracce.
Fonte: XSEED Games