KOEI TECMO GAMES ha annunciato ufficialmente DYNASTY WARRIORS 8: Xtreme Legends Complete Edition DX per Nintendo Switch.
Si tratta di una versione migliorata dell’omonimo titolo rilasciato nel 2014 su PlayStation 4 e PC. La versione per Nintendo Switch sarà disponibile in Giappone a partire dal prossimo 27 dicembre sia in versione retail che digitale al prezzo di lancio di 6.800 yen (circa 52€). Chi deciderà di acquistare la versione digitale durante le prime due settimane a partire dal lancio potrà accaparrarsi il titolo con il 10% di sconto.
Oltre a tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati in precedenza, questa particolare versione di gioco avrà la peculiarità di avere dei salvataggi compatibili con altri titoli della saga rilasciati su Nintendo Switch come DYNASTY WARRIORS 8: Empires, SAMURAI WARRIORS: Spirit of Sanada, Warriors OROCHI 3 Ultimate e Warriors OROCHI 4. Al momento non è chiaro quali bonus si potranno ottenere importando i salvataggi degli altri titoli.
Attualmente non c’è alcuna notizia su un possibile rilascio occidentale del titolo. Sfortunatamente però le speranze al momento sono ben poche in quanto fino ad oggi nessun titolo della saga rilasciato su Nintendo Switch e mai stato rilasciato al di fuori del Giappone. Non ci resta dunque che attendere ulteriori novità da parte della software house.
Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu